Lancio di nuovi prodotti e brand attraverso Viral e Buzz Marketing

buzz

Cosa rende il passaparola “l’idea di marketing più affascinante degli ultimi tempi”, almeno secondo Philip Kotler?

Se ne discuterà domani all’Hotel Bernini Bristol di Roma  nel corso del seminario Lancio di nuovi prodotti e brand attraverso Viral e Buzz Marketing, organizzato da Business International.

Gianluca Arnesano, autore di Viral Marketing e altre strategie di comunicazione innovativa e Stefano Vitta, General Manager di ZZUB.it, parleranno di WOMMI, l’associazione di cui fanno parte che riunisce i professionisti italiani del marketing per passaparola.

Tra le presentazioni di case histories di successo segnaliamo l’intervento di Erika Ferszt, Responsabile Media per Luxottica.

2 Commenti su Lancio di nuovi prodotti e brand attraverso Viral e Buzz Marketing

  1. Sembra interessante,

    c’è la possibilità di seguire il convegno su twitter o live-video???

  2. Non mi sembra, però sul sito di BI si possono scaricare gli atti degli eventi passati.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*