Corporate Social Responsibility Conference. Bologna, 20 maggio

Corporate governance, globalizzazione, valorizzazione degli stakeholders, internalizzazione: elementi che nel tempo hanno modificato le strutture aziendali, i rapporti di partecipazione e hanno dato nuova importanza al concetto di ‘sostenibilità aziendale’ ed ‘etica’. La Corporate Social Responsibility Conference, promossa dalla Global Networking Strategies, si terrà a Bologna il 20 maggio e avrà l’obiettivo di individuare nuovi strumenti attraverso i quali sviluppare le peculiarità delle singole aziende attive sul mercato.

Parteciperanno leader come il Resp. Group Sustainability di Telecom Italia, il Resp. del Bilancio Sociale di Generali Assicurazioni e il Resp. Ambiente e Relazioni Esterne di Tetra Pak, che porteranno le loro esperienze come case studies.

Questi i Focus del meeting:

  • garantire una scelta di governance sostenibile per il presente e per il futuro;
  • imparare dalle esperienze decennali di corporate governance;
  • capire come poter gestire la responsabilità sociale degli investimenti;
  • capire quali relazioni con  gli stakeholders integrare all’interno del processo aziendale;
  • rafforzare i canali di corporate communication in relazione all’affermazione del mercato;
  • avere gli strumenti necessari per vincere le sfide imposte dalla competizione in una piattaforma etica e sostenibile.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*