IAB Forum 2010. Roma, 25 maggio

Lo IAB Forum è ormai giunto alla sua terza edizione e, anche quest’anno, Roma ospiterà l’evento che riunisce gli esponenti delle principali aziende attive nel campo della comunicazione digitale ed interattiva, della PA e delle istituzioni locali e nazionali.

Per il 2010 è stato scelto come linea guida della discussione il tema “Comunicazione digitale come motore per la crescita del Sistema Paese”, con l’obiettivo di individuare strategie e attività che, attraverso l’impiego della comunicazione interattiva,  portino ad uno sviluppo veloce e  concreto dell’Italia centro-meridionale e del Paese nel suo complesso.

A partire dall’apertura dei lavori con l’intervento di Roberto Binaghi (Presidente IAB Italia), la giornata sarà ricca di discussioni e tavole rotonde con la partecipazione di professionisti del settore della comunicazione tra cui Kimon Zorbas (Vice Presidente IAB Europe), On. Paolo Gentiloni (Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni), Francesco Barbarani (Capo di FOX Networks Italia) e Lorenzo Montagna (Amministratore delegato e Direttore commerciale Yahoo! Italia).

L’agenda completa della giornata si può consultare sul sito iabforum.it

1 Commento su IAB Forum 2010. Roma, 25 maggio

  1. Domani Wommi seguirà l’evento per un resoconto sulla giornata.
    Alcuni interventi si preannunciano interessanti, come ‘Social Media Tour: tra social web e traditional media’ nella seconda parte della giornata.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*