Second European Summit on Measurement. Barcellona, 16-18 giugno

Si terrà a metà giugno il secondo European Summit on Measurement. Barcellona ospiterà, dal 16 al 18 giugno, l’evento voluto ed organizzato dalla AMEC (International Association for Measurement and Evaluation of Communication) e dall’ IPR (institute for Public Relations).

Il summit si articolerà in tre giornate e toccherà diversi temi analizzati grazie all’esperienza sul campo e alle opinioni di importanti professionisti delle pubbliche relazioni. Il programma si svilupperà attraverso workshop sulle tecniche di misurazione (“A Practioner’s Guide to Public Relations Research, Measurement and Evaluation”, 16 giugno), sul ruolo del ROI e sui social media (“How to measure ROI, Social Media and Business Outcomes”, 16 giugno).

Tra i vari interventi segnaliamo “A digital world – The impact on Media and Communications” tenuto da Fernando Rodés Vilà (Chief Executive Officer di Havas), ospite attesissimo della seconda giornata di lavori, e la case-story “How to measure Corporate Reputation: the case of Telefònica” alla quale parteciperanno Alberto Andreu (Global Director of Reputation, CSR, Brand and Sustainability di Telefònica) e Sergi Guillot (Managing Director di Acceso Group).

Oltre ai già citati speaker parteciperanno all’evento anche Alan Lim (CEO di Mediabanc Group), Dr. Prabhakar Raghavan (capo di Yahoo!Labs), Andre Manning (Vice President and Global Head di Philips External Communications) e tanti altri ospiti.

Per registrarsi all’evento e leggere il programma completo: http://www.ameceuropeansummit.org/

2 Trackback & Pingback

  1. Misurare le PR: 7 principi per definire uno standard globale - Misurarelacomunicazione
  2. European Summit on Measurement. Lisbona 8-10 giugno - Misurarelacomunicazione

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*