Euprera 2010. Jyvaskyla, 23-24 settembre

Capire il ruolo della comunicazione e delle PR in una società sotto il peso della crisi economica. Individuare quali strategie adottare in un mondo sempre più caratterizzato da incertezza. Quanto la percezione del rischio e il monitoraggio sono diventati fondamentali nella costruzione della comunicazione interna, alle aziende, ed esterna, nei confronti dei consumatori?

L’Università di Jyvaskyla, in Finlandia, ospiterà l’Euprera 2010 dal 23 al 24 settembre evento che avrà come argomenti di discussione:

1. la percezione del rischio e la comunicazione durante la crisi;
2. il change management, innovazione e comunicazione interna;
3. le dinamiche di comunicazione e networking nel contesto internazionale;
4. come cambiare prospettiva nel mondo delle PR e della CSR;
5. i confini tra il pubblico e il privato, comunicazione aziendale e governativa.

Per consultare il programma dell’evento o per iscriversi clicca qui.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*