The buzz about the social media buzz. Londra, 14 luglio

La viralità del passaparola come elemento costitutivo del successo di un brand.

Questo l’argomento che verrà analizzato durante l’evento “The buzz about the social media buzz” che si terrà a Londra, presso lo IAB HQ, il 14 luglio. Quanto realmente il buzz può influenzare la percezione di un prodotto? Quanto è considerato come metro di valutazione attendibile dai consumatori? Quanto scatena reazioni negative? Nella giornata del meeting si cercherà di spiegare quanto il social networking e il “virale” sono legati e quanto la “pubblicità alternativa” sia più efficace degli spot che passano attraverso i media tradizionali.

Diversi i partecipanti/presentatori che aderiscono alla giornata: Andrew Grill, UK head of sales e business development alla Visible Technologies, Robin Grant di We Are Social, Claudio Branno, head of seeding alla The Viral Factory e Matt Rhodes, Client Services Director alla FreshNetworks.

Per iscriversi all’evento e per avere ulteriori informazioni: qui.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*