Entertainment e comunicazione. 2 dicembre 2010, Roma

La Capitale ospiterà il 2 dicembre, presso l’Auditorium Enel (Viale Regina Margherita, 125), la Conferenza sulla Comunicazione e sui Media, dal titolo “Entertainment e comunicazione. Nuovi target. nuove strategie. Nuovi media”, arrivata quest’anno alla sua quinta edizione.

L’evento è rivolto ai professionisti della comunicazione, del marketing e dell’entertainment interessati alle nuove tecniche per incrementare i profitti delle aziende e la brand equity delle marche.

Al centro della discussione ci saranno prima di tutto le brand new strategies che il nuovo mercato ha eletto vincenti, sempre meno convenzionali e sempre più virali, ma anche un’attenta analisi sul mutamento delle categorie del target e lo sviluppo di nuovi media che, con la loro interattiva pervasività, hanno trasformato il rapporto consumatore – comunicazione – prodotto.

Per l’evento, che vedrà la partecipazione degli esperti della Facoltà di Economia dell’ Università di Tor Vergata, è prevista anche la presenza di brand e di aziendi importanti come Eikon, Enel, Facebook Italia, Ferpi, Il Corriere della Sera, Mondadori, Nielsen Media Research e Telecom Italia.

Saremo presenti anche noi della redazione di Misurarelacomunicazione per seguire l’evento in diretta e per raccontarvi nel dettaglio gli interventi più significativi.

Per informazioni ed accrediti clicca qui oppure ci si può rivolgere al numero 06-72595510-5543

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*