RP in rosa. Il tacco portante delle relazioni pubbliche. Gorizia, 29 novembre 2010

RP in rosa – Il tacco portante delle relazioni pubbliche.

Il titolo della Tavola Rotonda che si terrà oggi a Gorizia, presso l’Aula P di Palazzo Alvarez dell’Università di Udine, introduce chiaramente il tema che si andrà ad investigare.

Partendo dagli studi del Prof. Giampietro Vecchiato, riguardo le specificità femminili nel mondo delle relazioni pubbliche, si proseguirà il lungo dibattito sulla “questione femminile” nel mondo del lavoro.

Quanto la situazione sia cambiata, e forse si sia evoluta, nel corso degli anni; quanto le differenze di genere siano ancora considerate influenti e limitanti nell’ambito lavorativo; quanto le opportunità sia equamente distribuite: questi gli input grazie ai quali si cercherà di analizzare la situazione della womenomics odierna.

A completare, con i loro interventi, il quadro in analisi saranno presenti anche Nicoletta Vasta, presidente del Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche, Elisabetta Pujatti, imprenditrice, Mariapaola La Caria, delegato Ferpi per il Triveneto e la Prof.ssa di psicobiologia, presso la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati in Trieste, Raffaella Rumiati.

Per info: mariapaola@prconsulting.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*