Arrivano i nuovi profili di Facebook

Cambiano ancora i nuovi profili di Facebook, in anticipo di un giorno rispetto alla data prevista. Le nuove modifiche riguardano la biografia, le foto, la navigazione della pagina, le informazioni su istruzione e lavoro e gli interessi, organizzati in maniera visuale.

1. Biografia

Il tuo profilo inizia con un breve riassunto su chi sei, cosa fai al momento e dove sei cresciuto. Aggiorna il tuo profilo affinché i tuoi amici possano vedere le tue informazioni più recenti.


2. Foto

Le foto in cui sei stato taggato di recente mostrano agli amici cosa hai fatto negli ultimi tempi. Le tue impostazioni sulla privacy non sono state modificate. Solo le persone a cui hai consentito di vedere le foto in cui sei taggato potranno visualizzarle. Per nascondere una foto, passa il mouse su di essa e clicca sulla X.

3. Navigazione

Esplora più facilmente il tuo profilo. Ora puoi accedere al tuo profilo da una pagina centrale: in questo modo sarà più facile accedere alle tue informazioni, foto e altro ancora.

4. Istruzione e Lavoro

Condividi le tue esperienze. Ora puoi condividere un maggior numero di informazioni sulle tue esperienze lavorative, scolastiche e universitarie, e hai persino la possibilità di includere gli amici con cui hai condiviso tali esperienze. Aggiungi progetti individuali, corsi e altre esperienze cliccando sul link Modifica.

5. Interessi

Metti in primo piano i tuoi interessi. Ora il tuo profilo ha un aspetto grafico migliore e include nuovi interessi, come gli sport che pratichi, le persone che frequenti e altro ancora. Per aggiungere qualcosa di nuovo, clicca sul link Modifica sopra ogni sezione.

Inoltre è possibile rendere più dettagliate le relazioni con le persone suddividendole in categorie dall’apposita scheda.

Per concludere la presentazione dei nuovi profili Facebook, vi lasciamo al video di presentazione che pubblicizza le nuove caratteristiche:

[Fonte immagini mashable]

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*