Branded! I tuoi clienti parlano. Stai ascoltando?

Branded! Quale titolo migliore per evidenziare chiaramente l’argomento trattato in questo libro?

Dopo tanto parlare di mobility, social networking e brand, arriva un libro che prende gli ingredienti 2.0, li mixa e li assembla per creare un testo che ha un unico intento: stimolare le menti dei lettori per far capire quanto i nuovi canali di comunicazione siano migliori per stabilire un rapporto con i consumatori e permettere all’industria di muoversi più rapidamente verso la digital era (come dice Lori Schafer , co-autrice).

Il libro si sviluppa attraverso 13 capitoli seguendo un sentiero molto chiaro ( fatto di analisi, marketing experience dirette ed ipotesi sul futuro) che prende le mosse da una domanda chiave, con la quale il libro inizia: your customers are speaking. Are you listening?

Per chi volesse farsi un’idea più chiara è possibile leggere alcuni stralci dell’opera su Google Libri cliccando qui.

Bernie Brennan e Lori Schafer. Branded! How Retailers Engage Consumer with Social Media and Mobility. Wiley & Sons Ltd., 2010, 264 pp.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*