Web Analytics Strategies. Milano, 20 aprile 2011

Il Web Analytics Strategies 2011 si svolgerà a Milano il prossimo 20 aprile, presso lo Spazio Eventiquattro del Gruppo 24 Ore.
Un’unica giornata che vedrà la sessione plenaria iniziale e una serie di workshop operativi, per approfondire tematiche concrete, ai quali parteciperanno esperti ed operatori del settore: Nereo Sciutto, membro del CDA IAB Italia, Luca Conti, autore e web editor, Livia Iacolare, coordinatrice dell’area social media Current TV, ed altri ospiti.

La manifestazione, che si occuperà di social analytics, metriche per l’analisi dei social media, search engine, misurazioni dei nuovi digital devices e reputazione online, quest’anno ha dato alle aziende la possibilita di iscriversi gratuitamente, ma i posti disponibili sono finiti.

Per questo motivo, viste le richieste, la Web Analytics Academy organizzerà un corso dal titolo Monitoraggio delle campagne online e media digitali, che si terrà a Milano il 15 giugno (per maggiori info è possibile inviare una mail a info@webanalyticstrategies.com).

Per chi, invece, fosse riuscito ad iscriversi all’evento segnaliamo due pagine web utili:

La pagina ufficiale del WAS

L’ Agenda completa dell’evento

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*