Social Media Marketing Industry Report 2011

aprile 11, 2011 By

Sono stati pubblicati pochi giorni fa i risultati di un sondaggio online, Social Media Marketing Industry Report 2011,  proposto a gennaio su Twitter, Facebook e Linkedin dal Social Media Examiner.
Ai risultati sono state aggiunte le risposte di 50mila esperti del settore del marketing e della comunicazione, che hanno partecipato al questionario dopo aver ricevuto l’invito via e-mail.

10 giorni di sondaggio per 3324 partecipanti.

In questo video sono spiegate, in sintesi, le tendenze e le valutazioni in base alle risposte date.
Le dieci domande proposte trattavano diversi temi centrali del dibattito sui social media: quanto tempo si investe nel social networking,  quali sono i servizi e gli strumenti più utilizzati, quali i maggiori benefici del social media marketing e i piani e le aspettative per quanto riguarda il futuro dei social media.

Social Media Marketing Industry Report 2011 from Michael A. Stelzner on Vimeo.

Per visualizzare il report completo clicca qui

Tweet about this on Twitter5Share on Facebook9Share on Google+0Share on LinkedIn4Pin on Pinterest0

Tags: , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *