Social Media Marketing Industry Report 2011

Sono stati pubblicati pochi giorni fa i risultati di un sondaggio online, Social Media Marketing Industry Report 2011,  proposto a gennaio su Twitter, Facebook e Linkedin dal Social Media Examiner.
Ai risultati sono state aggiunte le risposte di 50mila esperti del settore del marketing e della comunicazione, che hanno partecipato al questionario dopo aver ricevuto l’invito via e-mail.

10 giorni di sondaggio per 3324 partecipanti.

In questo video sono spiegate, in sintesi, le tendenze e le valutazioni in base alle risposte date.
Le dieci domande proposte trattavano diversi temi centrali del dibattito sui social media: quanto tempo si investe nel social networking,  quali sono i servizi e gli strumenti più utilizzati, quali i maggiori benefici del social media marketing e i piani e le aspettative per quanto riguarda il futuro dei social media.

Social Media Marketing Industry Report 2011 from Michael A. Stelzner on Vimeo.

Per visualizzare il report completo clicca qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>