Forum della Comunicazione 2011: brand e nuove professioni

Anche oggi eventi da segnalare per la seconda ed ultima giornata del Forum della Comunicazione 2011.

Alle ore 14, presso la Sala Innovation Experience Zone, si terrà l’incontro Dal Brand alla User Generated Content: la comunicazione al tempo del 2.0.

Crowdsourcing e User Generated Content per dare un nuovo slancio alle campagne di comunicazione e alla pubblicità. Quali effetti sulla qualità? La creatività ‘per professione’ esiste ancora?
Parteciperanno all’incontro Biagio Vanacore, Presidente TP, Giuseppe Ardizzone, Consigliere Nazionale TP, Valeria Sandei, Amministratore Delegato Almawave, Paola Manfroni, Vp ADCI, Carlo Mochi Sismondi , Presidente Forum PA e Valerio Laterza, Coordinatore TP Lazio.

Alle ore 16, in questo caso presso lo Spazio Risonanze – Sala Convegni, Le nuove professioni della comunicazione. “Ruoli chiave e percorsi professionali tra tecnica e creatività. Quali sono i ruoli più ricercati dalle aziende? Come plasmare la propria formazione verso queste professionalità?”
All’evento, condotto da Michele Ficara Manganelli, Direttore Editoriale di Pubblicità Italia e Tvn Mediagroup, parteciperanno: Simonetta Pattuglia, Delegata Ferpi ai Rapporti con le Università – Consulta Education – Prof. aggregato di comunicazione delle imprese e delle istituzioni Fac. Economia Università Tor Vergata di Roma, Patrizio Paoletti, Fondatore InformaAzione, Giuseppe Greco, Delegato Assorel, Rome Office Director – Public Affairs/Ketchum, Carlo Gelosi, Vice presidente dell’Associazione italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

Per ulteriori info sul programma clicca qui

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*