La comunicazione e la lobby al tempo di Twitter. Roma, 19 gennaio 2012

Oggi Misurarelacomunicazione.it pone l’accento su un importante evento, che si terrà giovedì 19 gennaio alle 18.30, presso la sede LUISS di viale Pola (Roma): La comunicazione e la lobby al tempo di Twitter.

L’incontro è stato voluto dalla Delegazione Lazio in collaborazione con Ferpi e l’Associazione Laureati LUISS, e si sviluppa con il preciso obiettivo di capire quali siano le nuove modalità di espressione che il social microblogging consente di applicare in situazioni e contesti diversi, non solo nella vita privata degli individui, ma anche per ciò che riguarda la costruzione del sistema-paese: è un mezzo sempre efficace? Quali sono i pro e i contro? Quanto è stato espresso, fino ad oggi, il potenziale di questo social network in Italia?

A queste domande cercheranno di trovare risposta i tanti ospiti che parteciperanno alla discussione, moderata da Riccardo Luna: Vincenzo Cosenza, Digital PR di Hill & Knowlton, Roberto Cotroneo, direttore della Scuola Superiore di Giornalismo della  LUISS e scrittore, Pierluigi Dal Pino, Direttore relazioni istituzionali di Microsoft, Nicola Mattina fondatore e CEO di Elastic, Stefano Menichini direttore de L’Europa, Roberto Rao, deputato dell’UDC, Luigi Ricci, fondatore della società di marketing e communication strategies Barometro, Mario Rodriguez, editor per MR & Associati, Augusto Valeriani dell’Università di Bologna.

Per maggiori info clicca qui

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*