Il SocialMediAbility delle Aziende Italiane: un anno dopo. Milano, 15 marzo 2012

Domani, presso l’Università IULM di Milano (Via Carlo Bo,1) dalle 9.30 alle 13.15, si terranno la presentazione dei risultati di un’importante ricerca sul mondo dei social media – dal titolo Il SocialMediAbility delle Aziende Italiane: un anno dopo - realizzata dal Master in Social Media Marketing & Web Communication della Scuola di Comunicazione IULM e a seguire il convegno che approfondirà uno dei tanti intrecci possibili tra il mondo della condivisione 2.0 e l’economia: Banche e social media – un connubio possibile?

Il programma dell’evento prevede alle 11 la presentazione di case history e best practice del settore bancario in ambito social media: BNL, Webank, Banca IFIS, con l’intervento di Luigi Maccallini, BNL, Luca Schibuola, Banca IFIS, e Carlo Panella, Webank; alle 12 una tavola rotonda moderata da Michele Ficara Manganelli, presidente Assodigitale, che vedrà la partecipazione di Luigi Maccallini, responsabile comunicazione retail Bnl Gruppo Bnp Paribas, Luca Schibuola, responsabile web marketing Banca IFIS, Carlo Panella, direttore commerciale banking e investimenti Webank, Gianluca Diegoli, digital strategist e blogger, Andrea Da Venezia, chief digital officer ZenithOptimedia Group, e del Prof. Guido Di Fraia, responsabile scientifico master Social Media Marketing Università IULM.

E’ possibile iscriversi gratuitamente e partecipare live su Twitter con l’hashtag #sma11

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*