#twittervista a Andrea Crespi, Direttore Marketing Ford Italia

Quinto appuntamento con le twitterviste di misurarelacomunicazione, domande e risposte in 140 caratteri e pochi minuti per conoscere i professionisti della comunicazione italiana. Oggi incontriamo Andrea Crespi, Direttore Marketing Ford Italia, che ci racconta brevemente il suo modo di intendere la Comunicazione.

MLC: “#twittervista‬ a Andrea Crespi: Sei uno strumento di comunicazione, quale? Voce, Tweet, SMS, Penna, altro?”

Andrea Crespi: “@misurare: Penna – verba volant sed scripta manent.”

MLC: ‪”#twittervista‬ a Andrea Crespi: 3 parole chiave per ‘Penna’.”

Andrea Crespi: “@misurare: Tradizionale – immortale – dritto al cuore.”

MLC: ‪”#twittervista‬ a Andrea Crespi: Una campagna di comunicazione che ti ha emozionato?”

Andrea Crespi: “@misurare: Spot Mustang – “Go further”.”

MLC: ‪”#twittervista‬ a Andrea Crespi: Qual è la prima cosa che leggi la mattina?”

Andrea Crespi: “@misurare SMS e/o email dal mio cellulare.”

MLC: ‪”#twittervista‬ a Andrea Crespi: Domani dove vuoi essere citato?”

Andrea Crespi: “@misurare: Sulla rivista TIME”

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*