Osservatorio Multicanalità 2012. Milano, 13 dicembre 2012

Giovedì 13 dicembre – alle ore 9.30 – si terrà la sesta edizione dell’Osservatorio Multicanalità 2012. L’evento nato nel 2007 dalla collaborazione tra Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano monitora l’evoluzione del consumatore multicanale e il ruolo di internet e della tecnologia nelle dinamiche di acquisto.

Dopo aver dimostrato come la multicanalità in Italia ha contribuito alla crescita e allo sviluppo economico, sia per le aziende che per i consumatori, la Ricerca 2012 si è proposta di approfondire l’analisi sui consumatori più marcatamente multicanale, i Reloaded e gli Open Minded, evidenziandone in profondità dinamiche e comportamenti d’acquisto.

L’edizione di questo anno – dal titolo Dai mass media alla multicanalità di massa? – individuerà proprio l’esistenza di elementi caratterizzanti sotto-cluster all’interno dei segmenti di consumatori multicanale, per tracciarne un identikit.

Per iscriversi all’evento clicca qui

Per maggiori info visita multicanalita.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*