LeWeb. Parigi, 4-6 dicembre 2012

Launching a product at LeWeb was an awesome experience: it allowed us to connect with entrepreneurs, business-leaders and journalists from all around the world. Andrew Powers – LeWeb ’11

LeWeb – nella sua prossima tappa a Parigi dal 4 al 6 dicembre – è “#1 European Industry event“.

I professionisti del settore parteciperanno all’evento dividendosi tra palco e pubblico: sul palco leader ed esperti racconteranno la loro esperienza e tra il pubblico – il più influente nell’ecosistema della rete internazionale – un perfetto mix di imprenditori, influencer  e giornalisti. Ci saranno partecipanti da tutto il mondo: 76 i paesi già presenti durante l’edizione parigina nel 2011 e questo anno sarà tutto ancora più globale.

Il tema di questo anno sarà THE INTERNET OF THINGS: iThings, open data, M2M, connected objects e Web 3.0 non sono solo parole d’ordine per reclamizzare la prossima grande scoperta:  l’Internet of Things (IoT) è uno dei più importanti progressi tecnologici di questo secolo e entro il 2020, si prevedono circa 50 miliardi di device connessi ad Internet.

Questo mondo fatto di iperconnettività sta alimentando la creazione di un IoT grazie al quale dispositivi, sistemi e persone saranno sempre più vicini tra di loro, creando così una fusione tra mondo fisico e mondo virtuale.

Come ogni anno, inoltre, il concorso di start-up metterà in luce alcune tra le più importanti idee dell’anno. Al di là di questa grande opportunità, LeWeb si propone di mettere in relazione figure professionali, affinché si creino nuove sinergie e si dia nuovo slancio al business internazionale. Come dicono gli organizzatori della manifestazione: LeWeb is the platform built to support your success.

Per condividere le notizie, guardare le interviste esclusive e avere tutte le news sull’evento clicca qui o visita il canale YouTube

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*