Save the date: 22 marzo 2013. Al via il Seminario Web Marketing & Communication di Eikon Strategic Consulting e Università di Tor Vergata

Il 22 marzo prendono il via gli incontri del Seminario Web Marketing & Communication organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione dei Media di Tor Vergata in collaborazione con Eikon Strategic Consulting.

I docenti di Eikon Strategic Consulting metteranno a disposizione il know-how acquisito in anni di esperienza con grandi brand italiani e internazionali.
Vodafone, Enel, Telecom Italia, Ferrovie dello Stato sono invitati a raccontare le loro esperienze più significative per  la costruzione di una strategia di marketing digitale efficace.
Come e perché consuma il cliente digitale?
Quali sono le metodologie più efficaci per monitorare il web e misurare il ritorno degli investimenti sui social media?
Come si identificano e si alimentano i flussi del passaparola e dello storytelling di gruppo?
Come si passa in azienda da una cultura della comunicazione a una cultura della conversazione?

Per chi volesse saperne di più è disponibile il programma del Seminario a questo indirizzo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*