Telecom Italia presenta Italiax10: un incontro dedicato alle donne che fanno impresa

Italiax10Martedì 7 maggio, a partire dalle 17, dieci tra le più talentuose imprenditrici del nostro paese spiegheranno cosa significa per loro fare impresa “al femminile”: l’evento, realizzato nell’ambito della partnership con il Festival Città Impresa, avrà luogo presso l’Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV) e sarà fruibile anche in streaming live e on demand sul sito dedicato. Su Twitter l’incontro verrà commentato con gli hashtag #Italiax10 e #iovivoconnesso.

Ogni relatrice avrà dieci minuti di tempo per parlare, insieme alla giornalista del Corriere della Sera Angela Frenda, della propria vicenda umana e professionale: un modo per condividere esperienze di successo e far maturare la consapevolezza che, anche in un momento difficile, il lavoro e l’impegno possono aiutare a migliorare noi stessi e la società in cui viviamo.

L’evento è organizzato in collaborazione con Nordesteuropa Editore ed è l’anteprima della sesta edizione del Festival Città Impresa, in programma dall’8 al 12 maggio 2013.

Maggiori informazioni su telecomitalia.com/festivalcittaimpresa e italiax10.telecomitalia.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*