Il 16 maggio Eikon partecipa all’incontro sullo storytelling organizzato da Enel e Ferpi

storytelling-ferpi

La conversazione spontanea e paritaria dei social media, il bisogno di semplificare informazioni sempre più numerose e complesse, l’investimento emotivo e identitario sui brand,  sono solo alcuni degli elementi che spiegano la rinnovata attenzione di studiosi e professionisti della comunicazione per la nostra tendenza a raccontarci storie.

Per evitare però che il richiamo alla narrazione  si riduca a formula vuota e modaiola occorre  approfondire le finalità e le opportunità concrete offerte dallo storytelling in differenti contesti, a partire dal corporate storytelling nei settori pubblico e privato.

What’s the story? Il pubblico e il privato a confronto con lo STORYTELLING è l’incontro organizzato da Enel in collaborazione con la Delegazione Ferpi del Lazio il 16 maggio dalle 17:30 alle 19:30 presso l’Auditorium Enel a  Roma.

Esperti di aziende e agenzie, tra cui Eliana Frosali (Saatchi & Saatchi), Dino Amenduni (Proforma) e Cristina Cenci (Eikon Strategic Consulting), moderati da Gianluca Comin (Enel), si confronteranno sulle tecniche ed esperienze di storytelling più efficaci.

Per maggiori informazioni scaricate il pdf dell’evento cliccando qui.

1 Commento su Il 16 maggio Eikon partecipa all’incontro sullo storytelling organizzato da Enel e Ferpi

  1. alessandro lombardo // 14 maggio 2013 a 19:04 // Rispondi

    …proprio peccato non esserci…

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*