Aperte le preiscrizioni al XII Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Univ. Tor Vergata, in partnership con Eikon SC, Enel, Lottomatica, Telecom e altri

Copia di LogoMasterCOM_igfSono aperte le prenotazioni al primo colloquio valutativo, che si terrà il 20 novembre alla facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, per iscriversi alla XII edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.

Il master, nato nel 2002, ha una durata complessiva di un anno e una proposta formativa ricca e bilanciata sulle varie tematiche economiche, manageriali, giuridiche e tecnologiche della comunicazione e su tutti i possibili settori di sbocco lavorativo: pubblico, privato, profit e non profit.

Viene completato da workshop operativi e stage in aziende di spicco del settore media/entertainment o comunicazione, tra cui 20th Century Fox, Bnl-Bnp Paribas, Cinecittà Studios, Eataly, Ega, Eikon, Enel, Ericsson, Ernst&Young, Ikea, La7, Lottomatica, Lucky Red, Mediaset, Pfizer, Rai, Renault, Saatchi & Saatchi, Telecom Italia, Unicredit, Walt Disney, Warner Bros, Wind e molte altre.

A disposizione dei più meritevoli sei borse di studio in entrata, offerte da Enel, Lottomatica e Telecom e tre premi di studio, offerti in passato come rimborso dell’iscrizione da Agis, Enel, Ericsson, Il Corriere della Sera, Lottomatica, Publicis, Rai Trade e Telecom.

Sono presenti inoltre quattro seminari, aperti anche ai non iscritti al Master.

Importanti i dati sul placement: il 90% circa dei partecipanti ha trovato una collocazione, di questi il 55% nel settore comunicazione di aziende e il 45% in quello dei vari media.

A questo indirizzo il modulo di preiscrizione online, qui invece il Bando del Master.

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*