MAXXIinWeb. Le arti contemporanee dialogano in rete, un ciclo di eventi su arte e cultura digitale presentato da Telecom Italia e MAXXI

label-Maxxi2013

Il 19 dicembre alle 18 presso l’Auditorium del MAXXI – Museo delle Arti del XXI Secolo prende il via MAXXIinWeb, una serie di incontri sul rapporto tra arti contemporanee e nuove tecnologie organizzato da Telecom Italia e MAXXI.

Quest’anno gli appuntamenti sono dedicati alle declinazioni del concetto di bello sui diversi media: si comincia con Nancy Brilli, introdotta dal Presidente della Fondazione MAXXI Giovanna Melandri e intervistata dal critico cinematografico Mario Sesti sul tema “il Bello nel cinema”.

Gli incontri proseguiranno ogni martedì: il 26 novembre con Stefano Arienti e “il Bello nell’arte”, il 3 dicembre con Gaetano Pesce (“il Bello nel design”), il 10 dicembre con Armin Linke (“il Bello nella fotografia”), per finire il 10 dicembre con Stefano Boeri e “il Bello nell’architettura”.

I filmati degli eventi saranno disponibili on demand fino al 31 dicembre 2014 a questo indirizzo. Sarà inoltre possibile interagire con i protagonisti e partecipare al dibattito su Twitter utilizzando l’hashtag #MAXXInWeb.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*