Eikon Strategic Consulting contribuisce al nuovo programma formativo di FERPI con due seminari su Storytelling, PR, Web Marketing e Communication

logo_ferpiIl primo corso su Storytelling e PR in programma il 27 febbraio, il secondo su Web Marketing & Communication dal 20 marzo al 10 aprile 2014

Lo scenario professionale della comunicazione cambia in modo sempre più drastico e veloce. Ci vuole quindi un’offerta formativa che punti all’eccellenza e all’innovazione continua.

Eikon Strategic Consulting è tra le aziende che curano i corsi del nuovo Programma di Formazione 2014 di FERPI, mettendo a disposizione la sua lunga esperienza di ricerca e sviluppo di prodotti innovativi nella gestione della reputazione, del passaparola, delle community online e del corporate storytelling per le più grandi aziende italiane e internazionali.
Il Corso Storytelling e PR”  di Eikon SC ha l’obiettivo di presentare lo storytelling a professionisti d’azienda, di organizzazioni pubbliche e d’agenzia come strumento per costruire relazioni efficaci con i propri target attraverso la condivisione di un patto narrativo. In questo campo Eikon è stata tra le prime aziende ad innovare, avendo contribuito tra gli altri ai progetti di corporate storytelling di Intesa Sanpaolo (Perfiducia, nel 2009), Telecom Italia (Futura Francesca, che gli è valso il Brand Storytelling Award 2012) ed Enel (#guerrieri).

Il Corso Web Marketing & Communication”, del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Eikon SC, si rivolge invece a professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, associazioni e startupper. La finalità è consentire ai partecipanti di acquisire gli strumenti e le competenze utili per elaborare e sviluppare operativamente strategie che garantiscano ai Brand una presenza online dinamica, informativa ed engaging, in linea con le più attuali tendenze del marketing e della comunicazione digitale. E’ anche prevista l’analisi approfondita di 7 case histories aziendali attraverso la partecipazione di direttori/responsabili di strutture di comunicazione.

Clicca qui per l’offerta formativa completa. Per Info e iscrizioni www.ferpi.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*