Corso “Web Marketing & Communication”, II edizione

13-marSono aperte le iscrizioni al Corso di Web Marketing & Communication,  organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Eikon Strategic Consulting e FERPI.

Un’offerta formativa completa e aggiornata che fornirà ai partecipanti gli strumenti e le competenze indispensabili per una strategia di presenza online dei brand dinamica, informativa ed engaging, come richiedono oggi il marketing e la comunicazione digitale.

È prevista l’analisi approfondita di case history aziendali con la testimonianza dei maggiori brand, tra cui in ordine di intervento Daniela Poggio di Sanofi, Fabrizio Nucifora di Coca Cola ItaliaMassimiliano Spaziani di Telecom Italia e Raffaele Cirullo di Enel. I temi spazieranno dal monitoraggio della reputazione online al calcolo del ROI di una campagna, dal passaparola spontaneo in rete alle logiche dello storytelling,  dall’interscambio tra notizie e conversazioni ai cambiamenti di forme e contenuti in 20 anni di web.

Il  Corso è rivolto a professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing; manager aziendali;  consulenti;  studenti di marketing e comunicazione;  associazioni;  startupper.

Si tratta di 5 mezze giornate dal 20 marzo al 10 aprile che possono essere frequentate autonomamente per 25 ore complessive.

Il programma del corso è consultabile qui.

Per informazioni, costi e modalità di iscrizione scrivere a questo indirizzo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*