Marketing e Comunicazione digitali nell’area della Salute, un workshop sulla digital health

testata-evento-3

Internet e i social media hanno ampliato enormemente il discorso sociale sulla salute e la malattia, ma spesso mancano modelli di riferimento specifici per utilizzare il potenziale delle nuove tecnologie.

Per conoscere strategie ed esperienze di successo, i nuovi trend e gli strumenti più innovativi ed efficaci nella salute digitale l’appuntamento è il 17 ottobre 2014 presso la facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata, Via Columbia 2 Sala del Consiglio – Edificio B, con il workshop Digital Health. Marketing e Comunicazione digitali nell’area della Salute, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università Tor Vergata in collaborazione con Eikon Strategic Consulting e About Pharma

Il workshop ha un duplice obiettivo:

1) fornire riflessioni, esperienze, linee guida e case study su come utilizzare la digital health
2) favorire la cross-fertilization, portando lo sguardo di altri settori per immaginare percorsi e potenzialità nuove

Il workshop è animato da docenti universitari ed esperti ed è rivolto a comunicatori, brand&product manager, operatori dell’area salute e professionisti interessati alle prospettive offerte dalla rivoluzione digitale nell’area della salute e della cura.

Per maggiori informazioni scaricate il programma dell’evento cliccando qui.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*