Gucci e Bulgari i brand italiani del fashion-luxury più engaging su Fb, Max Mara e Calzedonia quelli più in crescita

Rispetto all’ultima rilevazione (26 marzo, all’indomani del taglio dei fan inattivi) tutti i brand nella top ten recuperano fan.

fbbrand6

  • Max Mara è il brand che cresce di più. Merito degli status sulla linea Max Mara Elegante, sulla collezione SS15 e delle risposte veloci e cortesi ai clienti ben visibili tra i commenti
  • i fan di Bulgari premiano la tradizione: la foto dell’uovo di Pasqua gigante all’Hotel Bulgari di Londra ottiene un picco di like e condivisioni che porta il brand in cima alla classifica delle interazioni sulla pagina
  • al secondo posto per engagement Gucci, che aggiorna i suoi fan su trend e dettagli della collezione: tra i più condivisi borse e scarpe in pelle scamosciata, l’indaco e i sandali
  • da Fendi la prestazione più deludente nella top ten

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*