WithYouWeDo, la piattaforma di crowdfunding di Telecom Italia per progetti di cultura digitale, innovazione sociale e tutela dell’ambiente

buffonFare bene il bene: una vision che coniuga i valori di inclusione, partecipazione ed attenzione al sociale con un approccio gestionale ed efficiente. Da qui nasce withyouwedo.telecomitalia.com, piattaforma online a disposizione di enti, associazioni e cittadini per promuovere e finanziare progetti innovativi e di valore sociale per la collettività.

Sono 15 i progetti già selezionati che Telecom Italia sosterrà con un versamento di massimo 10.000 euro ciascuno e non più del 25% dell’obiettivo economico. 5 progetti per ognuno dei 3 ambiti di intervento: Cultura Digitale, Innovazione Sociale e Tutela dell’Ambiente. Su questa pagina si può visualizzare lo stato di avanzamento della raccolta e i giorni mancanti alla fine delle campagne.

Ma per chi vuole proporre progetti di valore ci saranno altre occasioni: il ciclo di valutazione dei progetti si ripeterà infatti tre volte l’anno. Qui è possibile segnalare il proprio.

Per finire una nota per gli amanti del calcio: tre fortunati tra quanti contribuiranno con almeno 5 euro a un progetto in ambito Cultura Digitale fino al 16 maggio potranno mettersi alla prova tirando un rigore nientemeno che a Gigi Buffon!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*