Le emoticon raccontano l’innovazione nella sicurezza: i nuovi spot di Groupama Homebox e Autobox

Stickers_esempioEmoticon, emoji o più italianamente “faccine”: c’è chi le ama e chi meno, ma come diceva Ilde Ferraro qualche tempo fa su queste pagine, è innegabile che funzionino.

Devono averlo pensato anche in Groupama Assicurazioni al momento di realizzare i nuovi spot per Autobox e Homebox, le opzioni che avvisano via sms di eventuali furti o problemi e permettono di ridurre rischi e danni nonchè il costo delle polizze.

Un contenuto non facile da veicolare e da ricevere qual è la sicurezza assume i contorni leggeri delle immagini che impazzano su Facebook negli ultimi mesi, da quando il social network ha introdotto la funzione per inserire emoticon sulle foto.

I due video realizzati da Saatchi & Saatchi presentano uno storytelling efficace ed attuale, familiare come i messaggi che ci scambiamo tutti i giorni con parenti e amici e innovativo come le nuove soluzioni offerte da Groupama ai propri clienti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*