24 ottobre: crollo su Twitter per Pechino Express, ottimi risultati Grande Fratello VIP

Prima serata di lunedì 24 ottobre: solo 11.815 tweet per Pechino Express. Fortissimo engagement per Grande Fratello VIP con 35.780 commenti. Il monitoraggio di Eikon Strategic Consulting.

gfvip

Prima serata di lunedi 24 ottobre. Delude ancora Pechino Express su Twitter. Sintomo di un format poco vincente? Si riconferma vincitore della sfida social il Grande Fratello VIP.  I dati di questa settimana includono le menzioni dei concorrenti più citati per entrambi i programmi tv.

Abbiamo monitorato l’andamento degli hashtag #GFvip e #pechinoexpress dalle 15.30 del 24 ottobre alle 13 di martedì 25.

I dati:

Riconfermata la vittoria del programma Mediaset sul competitor di Rai2.  Il reality show di Canale 5, giunto ormai alla quindicesima edizione, è stato in grado di rinnovare il suo format e assicurarsi il dominio sui social. Peggio Pechino Express soggetto ad un calo di ascolti e di engagement.

 infografica-24-ottobre-giusta

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*