Misurare, Valutare, Progettare: il futuro della comunicazione è nei numeri

Eikon partner del seminario Web Marketing & Communication del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media di Roma Tor Vergata

 

seminario_master

Si apre oggi la XVII edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, il percorso formativo della facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata che offre ai suoi studenti un’opportunità per approfondire le attività di comunicazione e di marketing nel campo mediatico e in tutte le industries che si occupano di entertainment.

In programma importanti seminari che focalizzeranno l’attenzione degli studenti sui macro-temi del marketing e della comunicazione d’impresa: primo tra tutti il seminario Web Marketing & Communication, di cui Eikon Strategic Consulting insieme a FERPI è partner . Tema di questa edizione è “Misurare, Valutare, Progettare: il futuro della comunicazione è nei numeri”: nelle giornate del 21 marzo e del 3, 4 e 5 aprile si analizzerà l’importanza dei dati e la necessità di elaborare tecniche di misurazione efficienti ed efficaci per una buona comunicazione.

Il seminario verrà introdotto da Gianluca Cubadda, Preside della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata,  Simonetta Pattuglia, Prof. agg. di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, Pierdonato Vercellone, Presidente FERPI e Direttore Comunicazione SISAL e Paola Aragno, Partner Eikon Strategic Consulting Italia e Docente a Contratto di Metriche della Comunicazione presso LUMSA.

Il programma provvisorio è consultabile su:

https://economia.uniroma2.it/commedia/home/102-2324/web-marketing-communication-vii-edizione-misurare-valutare-progettare-il-futuro-della-comunicazione-e-nei-numeri

 

INFO E ISCRIZIONI

Segreteria Organizzativa:

Daria Pignedoli

pignedoli@economia.uniroma2.it

06-7259.5522

 

Info & Iscrizioni:

Ferpi

casp@ferpi.it

02-58312455

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*